fbpx

20 segni che sei un drogato di CrossFit!

1 Ti senti stranamente attratto dall’eseguire verticali e trazioni sugli oggetti intorno a te.

2 Hai pubblicato almeno un meme relativo al Crossfit sui social media nell’ultimo mese.

3 I giorni di riposo ti rendono ansioso.
Ci vuole più forza di volontà per riposare di quanta energia ci vuole per andare al Box.

giorno di rest crossfit

4 Chiedi al Coach e ai tuoi compagni di allenamento quale è il WOD.
Devi saperlo assolutamente!!

5 Hai scattato e condiviso una foto delle tue mani aperte su Facebook.
E ha ottenuto il rispetto che meritava!

6 La parola “Wall Balls” può rovinare l’intera giornata. Tuttavia, ti rovinerà le gambe!

7 Sei giustamente orgoglioso dei tuoi stinchi ammaccati, delle frustrate dei Double-Unders e delle mani callose. Sono distintivi d’onore, dopotutto.

8 A volte ti ritrovi a praticare sollevamenti olimpici con una scopa o altri oggetti domestici. Alla fine di queste sessioni di tecnica improvvisate, avresti potuto giurare che avresti dovuto fare qualcos’altro, ma non riesci a ricordare cosa fosse.

9 In palestra, sei stato lì solo per un’ora, ma cambierai le scarpe ancora due o più volte. Beh, un buon sollevamento richiede le scarpe giuste, giusto?

10 La tua immagine del profilo Facebook contiene molto sudore, magnesite, un bilanciere, forse degli anelli e forse anche un ringhio! E sembra fantastico!

essere vivi alla fine del wod...conta?

11 Togliersi la maglietta ti rende decisamente più veloce e più forte. Allenarci senza maglietta deve renderci più veloci, giusto?

12 Parli e pensi per acronimi. Domani includerà un AMRAP WOD che coinvolgerà OHS, HSPU e GHD. Una parte di te non riesce a capire perché tutti non parlano in questo modo?

13 A volte, quando guidi, agganci inconsciamente il volante con l’ Hook Grip. Dopotutto, la pratica rende perfetti.

14 Ci sono molte, molte opportunità per reclutare tutti i tuoi amici e la tua famiglia per fare Crossfit, e tu le utilizzi tutte. Perchè no? Sai che gli piacerebbe.

15 Tutti gli stress della tua vita sono concentrati nel Box e distrutti durante ogni WOD. Non è fantastico che Crossfit sia molto più economico della terapia?

16 Metti la sveglia per prenotare la tua classe.
Non puoi restare fuori !

17 Se un WOD non ti fa sentire indolenzito il giorno successivo, allora ti senti segretamente un po ‘imbrogliato. Anche se questo presto passa e si trasforma in motivazione per il tuo prossimo WOD.

18 Prepari il tuo borsone come se non dovessi più tornare a casa per affrontare una missione di guerra: scarpe, calze, paracalli, ginocchiere, straps, corda, tape, magnesite, shaker…

19 In almeno un’occasione, probabilmente di più, hai mostrato la forma corretta per gli squat o i burpees ai colleghi. Almeno d’ora in poi non faranno più errori!

20 Anche il tuo partner perfetto ha bisogno di essere appassionato di Crossfit.
Hai bisogno di qualcuno che ti capisca 😅

Vuoi rimetterti in forma divertendoti?